CAI Valdidentro
Il CAI Valdidentro è una sottosezione del CAI Valtellinese e ha per scopo l'alpinismo in tutte le sue forme e si adopera per la tutela e la difesa del territorio di sua competenza. É stato fondato nel 2001 e conta mediamente circa 170 soci.
L'attività sociale si realizza con programmi estivi e invernali sulle montagne della zona, nelle valli circostanti, ma anche in altre località delle Alpi. Durante la stagione estiva, il CAI organizza, a volte anche in collaborazione con gli altri CAI vicini, delle serate con grandi alpinisti locali e nazionali i quali presentano la propria esperienza di vita da alpinista e i singolari modi di intendere la montagna e il rapporto con essa.
Il CAI Valdidentro dispone di una propria sede istituzionale, situata presso la ex pro-loco a Isolaccia in Via Nazionale n. 18, aperta a tutti ogni venerdì sera a partire dalle h 21.00 Qui ci si ritrova per discutere e organizzare l'eventuale uscita domenicale, per stare in compagnia e per approfondire varie tematiche inerenti la montagna.
Contatti:
Daniele Trabucchi - 333 7516905
Organigramma
Presidente
Daniele Trabucchi
Consiglio direttivo
- Vice-Presidente: Carlo Lazzeri
- Segretario: Claudio Bellotti
- Vice-Segretaria: Elena Cigersa
- Tesoriere: Fabrizio Pradella
- Fabio Merazzi
- Fabrizio Pradella
- Pietro Urbani
- Simone Polvara
- Giorgio Sosio
Invia una mail
valdidentro@caialtavaltellina.it